La video serie sul sostegno a distanza
Twentysix è la video serie del Faggio Vallombrosano che spiega come funziona il sostegno a distanza, che controlli sono effettuati, la realtà in cui operano le suore che aiutano i bambini.
26 mini-episodi che raccontano il viaggio degli operatori e dei volontari in Angola svolto ad ottobre 2019 che permette di avere una comprensione di quanto sia grande l’impatto di 26 euro al mese nella vita di una persona.
26 euro fanno la differenza, per un bambino o la comunità in cui vive.
Gli attori della video serie sono Benedetta, 28 anni, dipendente del Faggio Vallombrosano, al suo primo viaggio in un paese in via di sviluppo e a contatto con i centri dell’associazione.
Stefano, è un padrino dell’associazione, ha due bambini in sostegno a distanza, di professione avvocato, desiderava visitare uno dei bambini e ci ha accompagnato nel viaggio. E’ stato il “fotografo” del nostro viaggio.
Le suore completano il nostro “cast” di eccezione. Le vere eroine della webserie. Da più di 10-15 anni in prima linea, si definiscono suore lottatrici. In questi contesti niente è dato per scontato. Le suore sono capaci di sostituire un filtro dell’olio di un fuoristrada, come di medicare una brutta ferita o dispensare coccole e attenzioni ai bambini e ai genitori.
Gli episodi saranno pubblicati in ordine casuale, due volte a settimana sui social e sono disponibili sulla pagina Youtube.
Per info sulla realizzazione della docu – serie o sull’associazione, contatta:
marco@adozioniadistanza.it
se desideri rimanere aggiornato richiedi di essere inserito nella newsletter scrivendo a info@adozioniadistanza.it oggetto “NEWSLETTER”
per maggiori news clicca qui
per vedere le foto del viaggio in angola clicca qui